Ricordiamo il SIBERIANO …
Questo è per TE !
Buongiorno Così .
E poi con un video struggente
La Passione è Come La Memoria, Nessuno è In Grado Di Spegnere Quel Sentimento Se Ne Custodisce, Gelosamente, Il Ricordo. Ora e Sempre, Il Siberiano vive…Ricordiamo il SIBERIANO …Questo è per TE !Buongiorno Così …
Posted by Granata South Force G.S.F. on Sabato 11 aprile 2015
E poi all’Arechi diversi striscioni: uno all’esterno dello stadio ed uno all’interno della Curva con su scritto: “La memoria non verrà mai scalfita, di chi della Salernitana ne ha fatto uno stile di vita… Onoriamo il Siberiano”
Rinnovato nuovamente anche il ricordo per Agostino Di Bartolomei – storico capitano granata – che l’8 aprile avrebbe compiuto 60 anni.
Ricordati anche altri due tifosi che non si sono più: “Lode a te Guerriero, ciao Biò” – dedicato a Simone Collicino ultras granata dal cuore d’oro ed originario del quartiere Torrione, stroncato da un malore mentre era sul Lungomare nel giorno della domenica delle palme.
E l’altro ricordo per Fabrizio Alviggi funzionario del MPS e tifosissimo della Salernitana scomparso qualche giorno fa a causa di un brutto male all’età di 46 anni e contro il quale combatteva con grande coraggio e dignità da tre anni. Fabrizio lascia la moglie Alessandra ed i figli Gianmarco ed Andrea. In curva sud uno striscione con su scritto: “Ciao Fabrizio”.
un sentitissimo grazie anche a chi ha voluto ricordare PEPPE D’AMICO ULTRA’PER AMORE
Gsf 73
12/04/2015 at 19:47 / Reply
Onore a te Guerriero eterno!
A 5 anni dalla tua morte, ieri vedevo una Curva Sud che del tuo esempio si riempie solo la bocca!!!
90 minuti a sgolarmi circondato da osservatori silenziosi, circoli da bar con fighette anesse, cineoperatori di cellulare, ragazzini muti che non c’è la fanno neanche a farsi una p…….
Sarà che io ti ho visto al Vestuti e all’Arechi e continuo a vederti su quella balaustra, ma di una cosa sono sicuro …….onorare la tuà passione e vivere Ultras Salerno