”Attaccare e insultare tutti coloro che non si allineano o che la pensano diversamente, che siano giornali, docenti o altri, è una grave leggerezza, un pessimo segnale di debolezza e nervosismo. Peggio, roba da vecchio comunismo già abbondantemente bocciato dalla storia”. Lo afferma Gennaro Salvatore, consigliere regionale campano del gruppo Caldoro Presidente per il quale ”la grave disaffezione dei cittadini nei confronti della politica e delle istituzioni dovrebbe suggerire a De Luca maggior senso di responsabilità, pacatezza e equilibrio”.
Ad intervenire intanto è anche il consigliere regionale campano del gruppo Caldoro presidente, Giovanni Fortunato:
”Bella davvero questa incoerente battaglia di principio del Pd sulle liste pulite del candidato ‘imprensidentabile’ De Luca. Attendiamo le considerazioni di Travaglio e Saviano”.
(ANSA).
vatta a cuccà tu e tutti i tuoi seguaci
nervoso??? lo vedo sempre allegro e convinto!!!!
Ma per caso è parente di Federico Salvatore?
SALVATORE non prendere il posto di Gigino a purpetta 3,nessuno e nervoso,forse il chirichetto non lo vuole dimostrare ma la notte non dorme tranquillo, a proposito io ancora devo sentire o leggere da Caldoro…CAMPANI IO MI PRESENTO E VOTATEMI…..,va solo promettendo soldi e posti di lavoro ,ma un programma futuro ,NIENTE.Salvatore vuoi vedere che sotto sotto cova qualcosa….
Da che pulpito vien la predica: il 22 aprile 2013 il Gip Roberto D’Auria di Napoli nell’ambito delle indagini sui falsi rimborsi dei consiglieri regionali della Campania emette una nuova misura cautelare. Sergio Nappi finisce ai domiciliari, Raffaele Sentiero al domicilio coatto nel comune di residenza. Viene contestato il solito trucco delle fatture false per prestazioni mai eseguite. In un caso la fattura risalirebbe a un periodo antecedente all’elezione del politico. Nel luglio scorso la Finanza notifica 57 inviti a comparire per rendere interrogatorio. La Procura rivela la sostanza delle accuse, caso per caso, rimborso per rimborso. Uno dei principali indagati, il capogruppo del Nuovo Psi Gennaro Salvatore, viene sentito a fine settembre. Gli fanno domande sulla montagna di scontrini ‘strani’ da lui stesso consegnati agli inquirenti. Molti riguardano pranzi e cene nei week end estivi nella località di mare di Castellabate (Salerno), ma ce n’è persino uno per la bombola di gas della casa fittata per le vacanze. Le sue risposte non convincono. A febbraio Salvatore, uno dei più stretti collaboratori del Governatore Caldoro, suo consigliere per i rapporti tra giunta e consiglio, viene arrestato con l’accusa di peculato aggravato e continuato……..