Ecco i punti all’ordine del giorno: 1. Approvazione verbale seduta del 13.02.2015 2. Interrogazioni ed interpellanze 3. Presa d’atto delibera n° 27 del 04.03.2015 adottata dalla Corte dei Conti –sez- Regionale di Controllo per la Campania 4. Società Partecipate: a) Relazione tecnica e piano operativo di razionalizzazione delle partecipate societarie detenute dal Comune di Salerno – proposta di G.C. n° 96 del 31.03.2015 b) Conferimento reti gas da SALERNO ENERGIA HOLDING a SALERNO ENERGIA DISTRIBUZIONE – provv.ti 5. Piano finanziario e tariffe TARI 2015 – approvazione 6. Regolamento attuazione degli indirizzi operativi in materia di vincolo idrogeologico – proposta di G.C. n° 92 del 27.03.2015 – provv.ti 7. Modifiche articoli del RUEC per tende e tendoni parasole – provv.ti 8. Realizzazione di un edificio di culto in via Vinciprova – provv.ti.
GUARDA I VIDEO
Consiglio Comunale Salerno del 13 aprile 2015, intervista Assessore Buonaiuto
Consiglio Comunale Salerno del 13 aprile 2015, intervista al Consigliere Cammarota
Consiglio Comunale Salerno del 13 aprile 2015, intervista al Consigliere Celano
e finita la zizzinella …….
Cominciate a trovarvi un lavoro invece di campare profumatamente sulle spalle dei Salernitani!
Perchè l’opposizione non è d’accordo? Non è meglio avere un’unica società con un solo dirigente e un solo consiglio di amministrazione, e quindi minori funzionari e dirigenti, anzichè averne 3?
I signori della destra si stanno buttando la zappa sui piedi.
Le elezioni sono vicine e finiranno come sempre per perdere.
Tutti sappiamo a cosa servono le municipalizzate
sentito Bonaiuto?!?….stiamo un po’ a vedere sto Caxxxxro se e di quanto decrementa la prossima TARI.
Non per essere prevenuti o di parte ma, in questi ultimi anni, gli Assessori dell’Amministrazione fanno gara a chi le spare più grosse.