Regionali, Fortunato: «Crowdfunding De Luca domani e prima?»

Stampa
giovanni_fortunato“Oggi è il 13 aprile e il candidato De Luca, che tra primarie e corsa alla presidenza della Regione ha cominciato la sua ricca campagna elettorale da oltre un mese e mezzo annuncia che lancerà una campagna di crowdfunding.

Non so quando partirà ma questo annuncio nulla toglie allo tsunami di manifesti e spot coi quali ha sommerso Napoli e al Campania. Se il tema è quello della trasparenza mi aspetto che non passino in cavalleria quasi due mesi di costosi battage politico-elettorali.

Quindi, De Luca raccolga l’appello alla pubblicazione di finanziamenti e finanziatori: eviterà di prestare il fianco a chi lo accusa di demagogia e dimostrerà coi fatti che la trasparenza si pratica e non si predica”. Così Giovanni Fortunato, consigliere regionale del gruppo ‘Caldoro presidente’.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.