Altri politici hanno già lanciato la campagna elettorale con manifesti e slogan accattivanti. Qualcuno si è spinto oltre rivoluzionando le regole della grammatica mentre altri hanno sciorinato pillole di saggezza come ricorda il CorrieredelMezzogiorno.it. Al momento lo slogan più bello è sicuramente quello di Alberico Gambino che ha ha aggiunto: “Nel bene ho fede”
Slogan per le Regionali, a Gambino va l’oscar della prima parte di campagna elettorale
Va ad Alberico Gambino ex sindaco di Pagani ed attuale consigliere regionale di FDI – AN e ricandidato l’oscar per lo slogan migliore per la prima parte di campagna elettorale. Anticipato sulla sua pagina facebook, Gambino ha tappezzato Pagani e le altre città Campane con manifesti 6×3 con su scritto: «Fa’ bene e scuordate».
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se De Luca per la legge Severino non potrebbe essere candidabile vale la pena di ricordare che anche il consigliere regionale di Fratelli di Italia Alberico Gambino è incandidabile. Lo ha stabilito la Corte di Appello di Salerno che ha rigettato il reclamo che Gambino aveva formalizzato contro la sentenza di primo grado n.1/2014 del 30 gennaio scorso, emessa dal Tribunale di Nocera Inferiore, con la quale era stata decretata la sua incandidabilità. I giudici della Corte di Appello di Salerno Francesco Paolo Ferrara (presidente), Maria Balletti e Maria Assunta Niccoli non hanno accolto il ricorso presentato dall’ex sindaco di Pagani, difeso dagli avvocati Alessandro Diddi, Giovanni Annunziata e Raffaella Di Mauro. L’ex sindaco di Pagani per ora resta in Consiglio regionale, si resta in attesa della sentenza definitiva della Cassazione.
Ma non stava in galera????