Sud, Cirielli: «No assistenzialismo, ma infrastrutture. Governo dia risposte concrete»

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Il Sud non ha bisogno né di assistenzialismo, né di clientelismo conseguente, ma innanzitutto di infrastrutture e di una politica creditizia che metta in condizione gli imprenditori di rilanciare gli investimenti e, quindi, l’occupazione, senza essere salassati dagli amici di Renzi, ovvero dalle banche.

Occorre una politica sociale non clientelare. Solo così si può dare nuova dignità all’Italia meridionale e all’intera Nazione. Dal Governo ci aspettiamo risposte concrete”. E’ quanto ha dichiarato Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, intervenendo in Aula sull’esame delle mozioni concernenti interventi a favore del Mezzogiorno.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.