Sono partiti prima delle ore 13 i circa 800 tifosi granata che, muniti di tessera, hanno raggiunto lo stadio “Romeo Menti” di Castellammare per assistere al derby tra Juve Stabia e Salernitana. Scortati da un folto numero di Agenti di Polizia e della Digos i tifosi hanno seguito un percorso a loro riservato con la città napoletana completamente blindata in un derby dove sul campo ci si gioca praticamente un campionato. Al “Menti” per contrastare la capolista è stata indetta la giornata gialloblù ma i tifosi granata già prima del fischio d’inizio della partita hanno fatto sentire la propria voce il il loro calore. L’ARRIVO AL MENTI. L’ingresso nel settore “ospiti” è stato scaglionato in tre trache. Alle 13.40 circa sono entrati i primi 250 supporters, poi alle 14.20 un’altro folto numero di tifosi granata ha preso posto sulle gradinate con l’ultimo blocco entrato pochi minuti prima delle 15. La carovana composta da 7 pullman, e decine di auto non ha affrontato alcun problema sotto il profilo dell’ordine pubblico con i supporters della Salernitana che armati di sciarpe e bandiere hanno fin da subito iniziato a sostenere la propria squadra.
LA PARTENZA DALLO STADIO ARECHI
L’ARRIVO DELLA SQUADRA GRANATA AL MENTI
LE FOTO DELL PARTENZA
a maronn c’accumpagn ??? ogni volta questa frase fa perdere i granata
Aggiungo pure gli striscione “porta iella” nella curva del Parco Pinocchio, esposti prima di Barletta-Salernitana, Casertana-Salernitana e Juve Stabia-Salernitana tutte partite finite con la sconfitta….Rafè lascia perdere sti striscione che portano male….
zittiti dal primo minuto……….. pecoreeeee
Vai a riempire il San Paolo, che quel campetto del Menti lo abbiamo riempito solo noi tifosi granata, mettetevi vergogna