Metropolis: il quotidiano lancia l’iniziativa “Vesti la passione”

Stampa

FOTO_SINGOLA_METROPOLISParte la raccolta “Vesti la passione”. Da lunedì 20 aprile Metropolis regalerà le maglie ufficiali di Juve Stabia, Salernitana, Savoia e Turris. Per ottenerle basterà raccogliere 60 punti acquistando il quotidiano Metropolis ogni giorno in edicola e compilare la scheda allegata.

Terminata la raccolta si richiederà il premio all’edicolante di fiducia, indicando anche la taglia della maglia richiesta, per adulti, ragazzi e bambini.

Durante il periodo del concorso, Metropolis regalerà anche dei punti jolly per consentire ai lettori di recuperare eventuali punti persi.

L’operazione sarà valida su tutto il territorio di diffusione del quotidiano Metropolis, nelle edicole di Napoli, della provincia sud Napoli, di Salerno e di tutta la provincia salernitana.

Le tre edizioni di Metropolis, ognuna di 48 pagine, saranno in edicola sempre al prezzo di un euro e non ci saranno costi aggiuntivi durante la raccolta punti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.