Baronissi: studenti diventano volontari junior della protezione civile comunale

Stampa
baronissi_protezione_civile_1Visita alla sede del Nucleo Comunale di Protezione Civile, questa mattina, per gli alunni delle scuole San Francesco d’Assisi, Cosimato e Santa Maria delle Grazie. Gli studenti hanno visitato la sede, la sala operativa, i mezzi della struttura.

A tutti i bambini, il sindaco Gianfranco Valiante e il vicesindaco e assessore alla protezione civile Anna Petta hanno consegnato il tesserino di volontario junior di Protezione Civile.

Una giornata emozionante a cui hanno preso parte, tra gli altri, il presidente del consiglio comunale Vincenzo Melchiorre e i consiglieri comunali Agnese Coppola Negri, Maria De Caro, Luisa Genovese, Angelo Notari, Giuseppe Pasquile, Marco Picarone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.