A tal proposito – come racconta IlMattino.it – nel corso di un blitz in due locali i vigili hanno riscontrato emissioni di musica ad alto volume. In un caso gli agenti hanno imposto lo spegnimento delle casse per evitare i disturbi ai residenti.
Contestualmente per il gestore del locale è scattato un richiamo e quindi un invito a regolarizzare le modalità di somministrazione della musica secondo quanto previsto da ordinanza comunale che vieta impianti di amplificazione e musica dopo mezzanotte.
il solito comunicato pubblicitario del nulla. Che andassero a verificare il rispetto del suolo pubblico occupato (abusato) da alcuni locali a via Roma. Il sindaco ff, con i suoi sceriffi, deve solo attraversare la strada e verificare……se ci fosse la volonta’ di farlo!!!! Ma, vi chiedo, si puo’ mai controllare e contravvenzionare un locale inaugurato ” in pompa magna”?
MA SE IN VIA ROMA SUI MARCIAPIEDI
SONO PARCHEGGIATE LE AUTO E GLI SCOOTER
Ringrazia I nemici di Salerno e il comitato no crescent x colpa loro il parcheggio interrato sotto Piazza della Libertà da 700 posti auto è ancora sotto sequestro. Avrebbe giovato tanto il fine settimana e ai commercianti del centro