“La pizza? Mi piace con il cornicione bruciato”. Fa riferimento alle polemiche sollevate qualche mese fa da Report Vincenzo De Luca che oggi ha incontrato un gruppo di pizzaioli di Napoli sul lungomare. Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania ha sposato la battaglia dei pizzaioli nella polemica nei confronti di McDonald’s e, insieme all’esponente dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha incassato l’appoggio di diversi pizzaioli guidati da Gino Sorbillo che gli ha dedicato una pizza. Al termine dell’incontro, De Luca ha ricevuto una scultura da parte dell’artigiano Salvatore Iodice che opera a Quartieri Spagnoli.
“Si tratta – ha commentato Borrelli – di una pietra lavica con i chiodi che grondano sangue e che rappresentano il cattivo governo di Caldoro nei settori di sanità trasporti e rifiuti che De Luca dovrà sanare. Dovremo ripartire da zero e sopratutto far tornare la voglia di sorridere a campani, perché Caldoro gli ha levato anche questo”. “La pizza De Luca – ha concluso l’esponente dei Verdi – è realizzata con tutti prodotti tipici campani come il pomodorini del Vesuvio dop, olio bio terre francescane, farina zero e integrale bio, fior di late dei monti lattanti. Per come di è disinteressato alle nostre produzioni potremmo dire che Caldoro rappresenta il panino di McDonald’s e De Luca la pizza napoletana”.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Viciè tu sai pur quann ea murì…………………..
Appena finirà la campagna elettorale e di conseguenza avrai preso l ennesima batosta inizierai di nuovo a parlare male dei napoletani come fai da un quarto di secolo…napoletani sveglia…questo signore vi sta prendendo in giro…in realtà vi detesta
Ci mancavano i pasticcieri e i babà.
Ci mancavi anche tu a rappresentanza della maghe con relativa palla di vetro!
Mo pure il Tutor di Caldorino, ma non ce vulite proprio sta!!!! IATVENN