L’episodio di questo pomeriggio a Ogliara, con il ferimento di due criminali di nazionalità georgiana, conferma in pieno il senso dell’allarme lanciato dal Comitato CITTA’ COLLINARE rispetto ai raid notturni nelle abitazioni dei residenti.
E’ evidente che abbiamo raggiunto un punto di non ritorno nell’escalation di crimini perpetrati in danno della popolazione residente nei quartieri collinari di Salerno. Avevamo chiesto e chiediamo oggi con forza e urgenza un incontro con le autorità locali e con il questore di Salerno, affinchè vengano date chiare garanzie rispetto alla sicurezza dei nostri quartieri.
Non è possibile continuare ad assistere inermi alle incursioni anche diurne di criminali senza scrupoli nelle nostre case. Se non ci saranno risposte forti da parte delle forze dell’ordine, si rischia davvero che la situazione degeneri in un far west metropolitano.
Leonardo Gallo
Comitato Città Collinare
Sono alla ricerca della panda grigia….e questi maledetti ladri che stanno terrorizzando il quartiere chi li cerca????? Fatevi dire sotto tortura da sti due come mai sono stati gambizzati…..bastardi