Cresce sempre più, dunque, la percezione di insicurezza e la preoccupazione dei residenti del quartiere. Tali episodi susseguono ad uno scippo in pieno centro e ad una rapina registrata presso l’ufficio postale della zona”.
Lo scrive in una nota il Consigliere Comunale del NCD Roberto Celano. “Per tali ragioni, nei prossimi giorni – prosegue Celano – chiederò all’Amministrazione comunale di ripristinare e potenziare l’impianto di videosorveglianza già esistente in piazza ed innanzi la Chiesa ed attualmente fuori servizio.
Appare anche necessario il ripristino della stazione di vigili urbani presente qualche anno fa. Chiederò, inoltre, un incontro al Prefetto per sollecitare un maggiore coordinamento ed una più assidua presenza delle forze di polizia. La sicurezza dei salernitani e’ una priorità cui non può assolutamente derogarsi”.
Non è facendo ammuina e ciulare nel manico che si viene apprezzati. cosa facevi con la ferrazzano, iannone e company? dopo 20 anni ti sei ricordato che l’opposizione si può fare? se vi fosse un ballottaggio tra Celano e l’Amministrazione controllata io non voterei per Celano.
Ho detto tutto