Intanto quasi complete le altre liste che appoggeranno De Luca. Campania Libera vede in pole position Enrico Coscioni ma ci sono anche Nello Fiore, Luca Cascone e Andrea Volpe figlio del sindaco di Bellizzi.
Nella lista del presidente dovrebbe invece trovare spazio – scrive il Corriere del Mezzogiorno.it – il consigliere regionale uscente, Dario Barbirotti.
Intanto a Napoli esplode la polemica per il manifesto con slogan di De Luca “Mai più ultimi” della candidata Paola Raia: cosentiniana di lungo corso, consigliere uscente di Forza Italia e soprattutto già capogruppo della formazione di dissidenti cosentiniani in Regione, Forza Campania, ruolo che comunque non le ha mai impedito di coltivare le sue amicizie bipartisan
“Vuolsi così colà ove si puote” recita il sommo poeta………e così anche il caro De Luca pur di vincere si allea con gli ex Forza Italia corrente Cosentino,magari ci dirà che è un accordo alla luce del sole….resta il fatto molto grave di un alleanza politica imbarazzante!
Ma avete già dimenticato che cinque anni fa Cosentino a Salerno disse che De Luca gli aveva chiesto i voti per la Presidenza della Campania e che tale affermazione non è stata mai smentita dall’interessato?
De Luca-Bassolino-De Mita-Cosentino, poi i campani fanno gli offesi se il resto dell’Italia spera nel Marsili.
A quale santo dobbiamo rivolgere le nostre suppliche per salvarci ?
Hops?!?! Sti arroganti e spocchiosi Sindaci, si sono messi finalmente ATTENTI!
Cosa si fa per non andare in Regione!?!