Ue, Paolucci (Pd), dati disoccupazione di Eurostat smascherano bugie Caldoro

Stampa
paolucci“I dati Eurostat sulla disoccupazione dimostrano ancora una volta il totale disastro della giunta guidata da Stefano Caldoro”. Così in una nota Massimo Paolucci, vice capo delegazione Pd al Parlamento europeo.

“Al di là delle chiacchiere e delle bugie dette da Caldoro, sono i numeri impietosi a dimostrare la totale inefficacia delle politiche occupazioni attuate da questa giunta, i disoccupati sono il 21,7 per cento – aggiunge Paolucci – mentre tra i giovani, più di uno su due è senza lavoro”.

“Siamo dinanzi ad un fallimento drammatico, che fortunatamente finirà il 31 maggio quando i cittadini manderanno a casa Caldoro e i suoi accoliti, artefici di cinque anni di nulla”, conclude Paolucci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.