Dopo aver lanciato la prima campagna di crowdfunding politico in Italia, De Luca apre anche un canale su WhatsApp, dedicato esclusivamente ai cittadini.
Il profilo personale, infatti, nasce per dare a tutti la possibilità di inviare – in modo rapido ed efficace – spunti critici, segnalazioni e contenuti.
Uno strumento semplice, dunque, a disposizione dei cittadini per contribuire ad arricchire il programma e a denunciare le principali problematiche che attanagliano la Campania.
“La rivoluzione della dignità – spiega Vincenzo De Luca – inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono diventare protagonisti attivi del cambiamento. I nuovi strumenti digitali hanno rivoluzionato le dinamiche tradizionali di comunicazione, dando la possibilità agli elettori di intervenire, direttamente e senza filtri, nella vita politica ed amministrativa del proprio territorio.
Da oggi – conclude De Luca – sarò raggiungibile al numero 344.2396868 tramite l’applicazione WhatsApp e seguirò con la massima attenzione tutte le proposte che arriveranno dalle persone comuni, costrette ogni giorno a misurarsi con il malgoverno della regione Campania e stanche di assistere passivamente alla propaganda di Caldoro”.
Tutti i cittadini potranno contattare Vincenzo De Luca che, oltre al nuovo canale di messaggistica istantanea, continuerà ad interagire ogni giorno attraverso la pagina Facebook ed il proprio profilo Twitter.
WhatsApp Messenger è un’app di messaggistica mobile multi-piattaforma, che consente di scambiare messaggi con i propri contatti senza alcun costo per il servizio.
una sola domanda tratterà la regione campania come ha trattato le zone periferiche e collinari della città di salerno? se è così si può stare a casa
UN’ALTRA DOMANDA: TRASFORMERA’ LA REGIONE CAMPANIA COME HA TRASFORMATO LA CITTA’ DI SALERNO ?
SE E’ COSI 10-100-1000-10000- UN MILIONE DI VOLTE DE LUCA
Rita datti da fare! E’ arrivato il tuo momento!
De Luca VaZZapp che è meglio.
Bravo Sindaco
#ritastaiserena
Per 18.04, si vede che non sei ben informato, sará gestito dalla sua corte e cortigiani, che faranno da filtro, altro che filo diretto.
Come quando lo incontri per strada e tenti di parlargli, è la corte che lo accompagna che gestisce e filtra cosa chiedere, sono privilegiati elogi e selfie o foto con fans.