Bimbo di 10 anni, scavalca il cancello e rimane infilzato

Stampa
ambulanza_genericaE’ accaduto in provincia di Venezia nella serata di ieri, per un piede messo in fallo. Un bimbo di 10 anni stava giocando all’aperto e per rientrare a casa dalla nonna decide di scavalcare il cancello dell’abitazione.

Purtroppo, però, a quanto apprendiamo da “Il Mattino”, qualcosa va storto ed il bimbo lascia scivolare male il piede di appoggio alla ringhiera del cancello la cui punta infilza il polpaccio sinistro trafiggendolo da parte a parte. Il fratello di 16 anni, ha immediatamente sentito le urla strazianti provenienti dall’esterno e ha rapidamente prestato soccorso al bimbo mantenendolo fermo in attesa dei soccorsi

Ma.Mo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.