Sanità: Caldoro: «Centrosinistra chiede rinuncia a mille posti letto»

Stampa
Reparto_Ematologia_Ospedale_Ruggi_2”Ho avuto modo di leggere quello che propone il candidato De Luca, il centrosinistra ed il Pd. E’ sconvolgente che nel loro piano sulla sanità chiedono lachiusura di sette ospedali che noi abbiamo invece riaperto. Di fatto chiedono la rinuncia di mille posti letto e vogliono ritornare indietro, al decreto scritto dal centrosinistra. Chiedono che si chiuda Torre del Greco, Cava de’ Tirreni, Scafati, Roccadaspide, Oliveto Citra, Maddaloni e Loreto mare e il ridimensionamento di molti altri”. E’ quanto ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, parlando oggi a Napoli un convegno sulle strategie vaccinali al quale è intervenuta telefonicamente anche il ministro della Sanità, Beatrice Lorenzin. ”E’ un atto contro i campani. Noi ci siamo battuti per correggere i conti e, recuperata credibilità, abbiamo potuto chiedere a Roma la riapertura dei pronto soccorsi in questi ospedali e loro chiedono di chiuderli. È un ritorno al passato, agli anni bui della nostra sanità”, ha aggiunto Caldoro.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sulla Pagina fb di De luca: “Dopo la finta inaugurazione dell’Ospedale del Mare, arrivano le nuove stravaganze del Presidente della Regione in merito alla chiusura degli ospedali prevista dal decreto 49. C’è un solo dettaglio che non hai menzionato, caro Stefano Caldoro: il decreto 49 di cui parli lo hai firmato tu il 27 settembre 2010.”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.