Menichini: ”Ci ho creduto oggi dopo il 3-1 di Mendo. Futuro? Vedremo”

Stampa
Salernitana_Barletta_festa_promozione_76Soddisfatto mister Menichini in sala stampa dopo una meritata serie B conquistata quest’oggi all’Arechi: “Grazie delle belle parole di tutti, ci ho creduto dopo il 3-1 di Mendicino quando dagli spalti rimbalzava la voce del pareggio del Messina a Benevento. Ho preferito fare punti, tralasciando lo spettacolo talvolta. Tanti gli infortuni che ci hanno dovuto far cambiare modulo più volte e forse proprio per questo le squadre avversarie non sapevano come affrontarci, quindi nel male anche il bene. Dedico questo campionato a chi mi ha voluto bene davvero e chi me ne ha voluto un po’ meno. Futuro? Ora godiamoci questa vittoria poi ne riparleremo dopo il 9 maggio”.

Salernitana_Barletta_festa_promozione_75 Salernitana_Barletta_festa_promozione_77

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oggi è il giorno della festa della Liberazione… (da De Luca ) e della Promozione della Salernitana in B.
    De Luca, ma perché non te ne vai a… Napoli? Lascia Salerno ai SALERNITANI. Viva Salerno! Viva la Salernitana

  • Menichini, grazie di tutto. Ma l’aria di mare di Salerno non è per lei. La serie B è una cosa seria

  • Menichini ha raggiunto il suo obiettivo. Allenatore equilibrato, elastico, vario ma che ha saputo soprattutto rimanere distante da polemiche cattive ed improduttive che avrebbero potuto deprimerlo, facendo del male all’intero ambiente. A risultato brillantemente e meritatamente raggiunto, bisogna ringraziare Menichini e ricordare a quei pericolosi saccenti del bel gioco, quelli di Telecolore, coreografici guasconi, improbabili sportivi già nello stile dei capelli e nelle forme superotonde, ed evidentemente non competenti di tecnica calcistica e di gestione di uno spogliatoio, che giocavamo in C non in Coppa dei Campioni. Menichini ha portato primedonne a fare gruppo, ha schierato più moduli di quanto si immagini, ha utilizzato tutti al momento giusto, ha battuto la corazzata Benevento. Se Lotito gli ha suggderito il cambio di Cristea, l’avrebbe fatto con chiunque, perchè è un passionale. Menichini non è forse adatto ad una serie superiore ma va RINGRAZIATO. E chi lo ha offeso, come Vessicchio e D’Angelo, adesso devono prendersi la sputazzata in faccia che meritano

  • Nicolabaffo guarda che senza de Lucaai tempi del fallimento non ci sarebbe stata salernitana oggi.

  • Per AP.
    Lotito ha preso la Salernitana perché Mezzaroma all’epoca era marito della Carfagna. Solo a loro grazie. Adesso De Luca vuole prendersi meriti che non sono suoi, solo per fini elettorali. E questo indispettisce

  • avrei voluto scrivere io il tuo commento, aggiungendo alla lista dei detrattori Guerriero ed Esposito. E non dimenticherei chi, dopo la partita con il Foggia, ha chiesto a Lotito la testa del tecnico. Ci sono i filmati, non c’è bisogno di fare i nomi uno per uno.

  • Me lo ricordo solo io quello che ha fatto de Luca per la salernitana?
    È normale che una volta trovata una società e messe a disposizione le strutture non doveva mica scendere lui al posto dei giocatori.
    Baffò, e statt’ zitt’!!!

  • non insista…si è capito come la pensa! Mi consenta solo di ricordarLe che per il fegato a lungo andare possono esserci problemi seri, mentre per le emorroidi ora esiste il laser…non continui a soffrire cosi’…ih ih!!!

  • Caro gentile baffo, avrei bisogno del laser (che è indolore!) solo per defecare qualcosa di grande come te. Ah ah ah ah!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.