Arriva esausto come un maratoneta al traguardo ma i suoi occhi sprizzano gioia ed emozione più delle parole. E’ quasi incredulo Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, di aver vinto ed averlo fatto in anticipo dopo un campionato lungo, estenuante e pieno di sofferenze: “
Sono stanchissimo” – esordisce così Mezzaroma. –E’ stato il primo campionato vinto con tanta sofferenza. Aspettare il risultato finale del Benevento mentre doveva ancora finire la partita è stato da pathos!. Sono comunque felicissimo e la cosa che veramente più mi inorgoglisce è il fatto di aver costatato che qui a Salerno c’è enorme passione verso la squadra. Al di là dei risultati sportivi c’è entusiasmo e questo mi riempie il cuore”.
Mezzaroma prova a riavvolgere il nastro delle emozioni: “Al triplice fischio ho provato una sensazione strana, di sospensione, ero quasi uno che non ci credeva in quell’esatto momento, poi ho realizzato. Ho il cuore pieno di orgoglio e ringrazio tutti quanti coloro hanno lavorato con noi. Questo è un successo della città ed è il coronamento dei quattro anni trascorsi, partendo da Budoni e da piccoli centri, con una società con altri colori e con un altro nome ma che fino ad oggi ha mantenuto questa grande passione”. “Il merito è di tutti – dice Mezzaroma –Dei salernitani che sono persone splendide e sono contento di aver vinto con loro”.
Grazie Presidente!Noi tifosi della Salernitana non possiamo fare altro che dirvi Grazie di cuore
Grazie presidente, spero continuate cosi anche per la prossima stagione, dove ci aspettano altre vittorie, insieme si puo’…