Calcio: lancio di petardi in Cavese-Fidelis, colpita panchina
Attimi di tensione durante Cavese-Fidelis Andria (32/a giornata del girone H di Serie D), terminata con la vittoria degli ospiti 3-2. Tre petardi sono stati lanciati in campo dagli spalti dello stadio di Cava dei Tirreni. Uno dei petardi è esploso vicino alla panchina della Fidelis: tanta paura ma nessun ferito tra i giocatori ospiti. L’episodio ha costretto l’arbitro a sospendere l’incontro per circa 5 minuti. Con la vittoria di oggi, la Fidelis Andria torna nella Lega Pro dopo due anni di militanza tra i dilettanti.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i soliti animali frustrati, auguri ai fratelli andriesi
animale tu lo facesti col la fiorentina in campo europeo
non sputare in aria che in testa ti torna..
FUORI DA QUESTO FORUM