Padre e figli in manette per estorsione, vantavano parentela con boss

Stampa
carabinieri_nuove_salerno_1Ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per tre persone, padre e due figli residenti a Vietri sul Mare accusati di tentata estorsione ed estorsione con l’aggravante del metodo mafioso. Quattro gli episodi contestati: una estrosione a danno
di un privati cittadino, gli altri tre hanno avuto come unico destinatario un costruttroe operante nell’area di Dragonea. Gli arrestati agivano in particolare nelle frazioni di Raito, Molina e Marina di Vietri.
Per dare peso alla propria attività estorsiva, oltre alla violenza delle operazioni eseguite, i tre vantavano la parentela con un boss che aveva spadroneggiato nella zona, fino al 2008, capeggaindo una organizzazione dedita al traffico di sostanze stifecenti. I provvedimenti di custodia ai domiciliari sono stati eseguiti dai carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.