Elezioni regionali, Coldiretti Campania presenta la sua agenda 2015-2020

Stampa
coldirettiAgricoltura, ambiente, filiere e qualità della vita. Questi i cardini del documento programmatico che Coldiretti Campania presenterà alla stampa giovedì 30 aprile alle ore 11.30 presso la nuova sede regionale al Centro direzionale di Napoli, isola F1 terzo piano.
Ai giornalisti presenti sarà consegnato l’opuscolo con i punti programmatici che Coldiretti Campania rimette all’attenzione dei candidati alla presidenza della Regione Campania, oltreché ai candidati al consiglio regionale.
Saranno presenti il presidente di Coldiretti Campania Gennarino Masiello e il direttore della federazione regionale Simone Ciampoli, oltre ai presidenti delle federazioni provinciali Tommaso De Simone (Caserta), Emanuele Guardascione (Napoli) e Vittorio Sangiorgio (Salerno), e ai direttori provinciali Giuseppe Brillante (Benevento), Giulio Federici (Caserta), Salvatore Loffreda (Avellino-Salerno).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.