Tenta di corrompere Polizia, arrestato neomelodico a Napoli

Stampa
 polizia_notte_posto_di_bloccoNei guai un noto cantante neo-melodico. R. M. di  28 anni  è stato arrestato dalla Polizia questa notte a Napoli. Il giovane, che era a bordo di una “Mercedes” con la fidanzata ed un amico, è stato fermato in via Stadera, nel quartiere Poggioreale, da una Volante per un controllo dopo aver commesso alcune infrazioni al codice della strada.

Ai poliziotti, il cantante ha chiesto di “chiudere un occhio” offrendo in cambio la somma di 400 euro. “Sono pieno di soldi, quando avete bisogno sono a disposizione”, ha detto dopo essersi qualificato come “famoso cantante”. Gli agenti lo hanno arrestato per istigazione alla corruzione e condotto in Questura.

Qui R.M. ha tentato di ingaggiare una colluttazione con i poliziotti. “Togliti la divisa ed esci fuori”, ha detto ad uno di essi. Per questo motivo è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale. A bordo dell’ auto del cantante i poliziotti hanno trovato una dose di hashish. Per questo motivo il 28enne è stato segnalato alla Prefettura. Il cantante non è nuovo ad episodi del genere: nel 2011 era stato arrestato dopo una rissa.

Fonte ANSA

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.