Battipaglia: intercettata la consegna di duemila dosi di hashish, un arresto

Stampa
Carabinieri_auto_fiancata_112Sono i cittadini marocchini i principali gestori del mercato non solo del minuto spaccio ma anche del traffico di hashish sul territorio. A confermarlo l’ennesima importante operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia i quali, dopo ore di appostamento, hanno intercettato in via De Chirico Battipaglia  una Fiat Panda rossa condotta da un cittadino extracomunitario. Bloccata l’auto e sottoposto a perquisizione l’uomo, un incensurato di nazionalità marocchina, Y.K. 27enne residente a Salerno, sono saltati fuori alcuni panetti di hashish che, evidentemente, erano destinati a qualche acquirente (sicuramente uno spacciatore vista la quantità) di Battipaglia.

I Carabinieri del Luogotenente Di Donato hanno cosi tratto in arresto l’uomo cche, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti sarà giudicato con rito direttissimo.

La successiva perquisizione a casa dell’arrestato, al rione  Carmine di Salerno, ha permesso di rinvenire un altro panetto di hashish e tutto il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. 1980 quelle ricavabili dal quantitativo di stupefacente sequestrato cosi come accertato dalle analisi del Laboratorio Analisi sostanze stupefacenti dei Carabinieri di Salerno.

 

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.