Aborto shock in ospedale, denunciata una donna salernitana

Stampa
depressione_gravidanzaE’ giallo su un presunto aborto illegale in ospedale in Veneto. I medici hanno deciso di denunciare una giovane donna: il feto di 705 grammi è risultato essere di 7 mesi, scrive oggi il Gazzettino.

L’aborto
è stato effettuato l’8 marzo scorso in una Clinica ostetrica e ginecologica di Padova. Il feto ha lasciato sconvolti i medici, che hanno subito denunciato tutto: era di 705 grammi, con quasi 27 settimane di gestazione. Insomma, 7 mesi.

La 32enne giunta dalla provincia di Salerno era andata ad abortire a Padova, e si indaga proprio su questo. E’ un giallo però ciò che è accaduto 4 giorni prima dell’aborto. La donna era stata sottoposta a esami e in base a quello che si legge nella cartella clinica il feto aveva 22 settimane e due giorni, poco più di 5 mesi.

Devono sussistere gravi motivi perchè una donna venga sottoposta all’interruzione della gravidanza dopo 22 settimane di gestazione. Primo fra tutti quello di una grave patologia del nascituro, spiega PadovaOggi.

Il pubblico ministero Dini vuole capire il motivo per il quale la donna è stata sottoposta all’aborto. Il Gazzettino scrive:

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.