Ultima trasferta stagionale per la Pallavolo Salerno. La formazione biancoblù di scena ad Ischia

Stampa
Pallavolo_Salerno_maschileCon il campionato che è ormai ai titoli di coda, la Pallavolo Salerno vuole chiudere la sua stagione, in crescendo nel girone di ritorno, con una vittoria sabato ad Ischia, alle ore 16.30, nell’incontro valido per la venticinquesima giornata del torneo di serie C. Reduce dalla sorprendente quanto meritata vittoria contro la Polisportiva Cimitile, che è valso a Tescione e compagni il mantenimento dell’ottava posizione in classifica, la compagine allenata da Pippo Sgueglia è chiamata ad un nuovo, ed importante, appuntamento. L’Ischia, infatti, occupa la sesta posizione in graduatoria, è formazione di valore composta da elementi esperti insieme a giovani promettenti che dinanzi alle mura amiche vorrà sicuramente riscattare la sconfitta dell’andata, dove la Pallavolo Salerno si impose con autorità per tre set ad uno in una gara piuttosto spigolosa da un punto di vista agonistico. Nessun problema di formazione per il trainer salernitano che nella trasferta in terra isolana potrà contare su tutti gli elementi a sua disposizione.

“Partita che dal punto di vista della classifica non ha molto da dire- sottolinea Sgueglia- ciò non significa che andremo ad Ischia per fare una villeggiatura. Siamo consci delle nostre possibilità, e andremo lì a giocarcela per chiudere al meglio il campionato. Sono convinto che ci sarà il massimo impegno da parte dei ragazzi.”

25° giornata di campionato: Miasuite Volla- Volley SmS Battipaglia; Asd Ischia Pallavolo-Caffè Motta Irtet Pallavolo Salerno; Pol. Cimitile-Vesuvio Oplonti Volley; Indomita Salerno-Folgore Massa; Mc’ Donald’s Nola-Carotenuto Sant’Agnello. Riposano: Net Volley; Pianura Volley.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.