Appello per adottare i cani all’interno del canile di Sarno

Stampa
canile_cani_sarnoVenerdì 24 Aprile, giorno del blitz nel Canile di Sarno ad opera del Parlamentare  Bernini del M5S insieme ad Antonio Colonna, Pres. EITAL e una rappresentanza di animalisti della provincia, in primis Alfredo Riccio, e alla Polizia.

Data storica, questa dell’ingresso in canile, per tutti i volontari campani di tutte le associazioni animaliste,  che da anni continuavano a ricevere dai cittadini della provincia di Salerno segnalazioni circa la scomparsa di cani.

“Il tutto è stato reso ancora più difficile dall’immobilismo dell’ASL e delle istituzioni” dichiara Bernini P. (M5S) “Durante il secondo ingresso nel canile, Lunedì 27 Aprile, insieme a tutte le associazioni locali, Ass. Zoofila Nocerino Sarnese, Venganch’io Cavese, Delegazioni provinciali Lega Nazionale del Cane, la situazione è cambiata

“Si cerca immediata adozione per tutti i cani prigionieri del canile; grazie al nostro intervento congiunto con polizia e carabinieri le porte del canile sono state aperte agli adottanti e decine di cani sono usciti e stanno continuando ad uscire da lì in questi giorni. Da qui, il mio appello congiunto a quello delle associazioni, alle strutture italiane e ai privati per offrire ricovero a tutti gli animali ancora prigionieriInoltre, i Sindaci dei comuni convenzionati con tale struttura sono invitati a far chiarezza, essendo gli stessi sia responsabili degli animali, che amministratori dei soldi dei contribuenti.

E’ venuto il momento di fare interventi sulla normativa nazionale affinchè si pongano nuove disposizioni in termini di appalti, convenzioni, e sanzioni per gli Enti Pubblici non rispettosi dei controlli e delle norme” ha concluso il portavoce Parlamentare Bernini.

LA REPLICA DI MASSIMO ANNUNZIATA 

Carissimo onorevole Bernini le associazioni sono venute con pubblici ufficiali del comune e si sono meravigliati di quello che lei sta facendo pubblicare. Le volevo farle sapere che i 10 cani di nocera non li hanno ritirati in quanto trovati in ottime condizioni e con spazi nei box che certamente non hanno nel loro canile municipale.
Quindi a breve confronteremo la struttura mia con quelle del agronocerinosarnese e vedremo chi è a norma o meno e in più guarderemo la ricettività massima che hanno e quanti hanno superato la capienza massima è ciò risulta maltrattamento!!! Mi giudicate solo perché ricevono croccantini di mattina è un po’ di pane nel pomeriggio?

QUESTO NON È CERTAMENTE REATO!!!
Quindi se volete sostituire un giudice ditemelo!!! Ma adesso partiranno dovute denunce per diffamazione per chi ha commesso uno scempio lungo un canalone che costeggia il mio canile. Adesso a mie spese bonificherò quel tratto.

Andiamoci piano stiamo esagerando!!! Per quanto riguarda la zona di sgambamento ne creerò altre oltre a quella già esistente in collaborazione con associazioni formate solo da persone oneste e sincere senza cattiveria. Inoltre vi sono persone che hanno adottato cani presso la mia struttura .

Questi possono testimoniare le condizioni dei cani la pulizia del mio canile e la Gentilezza nei confronti di molte famiglie venute anche di domenica per adottare un cane. Della struttura non c’è nulla da dire. Per concludere volevo comunicarle che vi sono tanti privati che portano i loro cani in pensione in quanto piace la mia struttura e come vengono trattati!!!!!!!!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.