Polizia identifica 44 persone nel corso dei controlli nel salernitano

Stampa
Polizia_NotteContinua con positivi risultati l’azione di prevenzione intensificata dalla Polizia di Stato nel territorio di Cava de’ Tirreni. Nel corso della specifica attività di controllo straordinario del territorio mirata al contrasto dei reati, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni coadiuvati da 3 equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Campania-Napoli, hanno, nelle giornate del 30 aprile e 1 maggio, proceduto ad eseguire 9 posti di controllo, nel corso dei quali sono state identificate 44 persone, di cui  33 risultate positive al CED.

Una persona è stata sottoposta a perquisizione personale e segnalata al Servizio per le dipendenze (art. 75 D.P.R. 309/90) territorialmente competente perché trovata in possesso di 8 grammi di hashish opportunamente sequestrati.

Sono stati, altresì, controllati 59 veicoli di cui 4 sottoposti a sequestro. Sono state elevate 10 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirate 2 Carte di Circolazione.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA DI SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.