Regionali in Campania; Malvano e Barbato vanno con De Luca

Stampa
elezioni_regionali_liste_scrutinio_3Ci sono anche un ex senatore di Forza Italia, Franco Malvano, e l’ex senatore dell’Udeur Tommaso Barbato, (quest’ultimo tra i protagonisti dei disordini che nel 2008 scoppiarono al Senato in occasione della sfiducia al governo Prodi), nelle liste a sostegno del candidato presidente del centrosinistra Vincenzo De Luca alle prossime Regionali in Campania.

Malvano è candidato nella lista ‘De Luca presidente’ mentre Barbato è tra i candidati della lista ‘Campania Libera’. Nella lista ‘De Luca presidente’ con Franco Malvano, candidato del centrodestra alle Comunali di Napoli del 2006 contro Rosa Russo Iervolino, e oggi commissario antiusura e antiracket della Regione Campania, c’è anche Mario Raffa, ex assessore comunale alle Attività produttive durante il secondo mandato della giunta Iervolino. In ‘Campania Libera’ trova posto anche David Lebro, consigliere comunale di Napoli eletto nel 2011 con l’Udc.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.