Regionali, Nappi: «Da Campania nuova idea di centrodestra»

Stampa
Severino_Nappi”Da oggi parte una nuova fase politica e istituzionale. Le migliori esperienze di governo degli ultimi cinque anni programmano insieme il futuro, con uno spirito riformista ed innovatore.

E la scelta di Ncd – Campania Popolare a sostegno di Stefano Caldoro e la mia personale di scendere in campo in prima persona e metterci la faccia, insieme a tanti amici con cui ho condiviso già tanti momenti, è la dimostrazione che dalla Campania può realmente partire una nuova idea di centrodestra”.

Così, in una nota, l’assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi.

”Moderati, riformisti, gente comune, professionisti, giovani e donne, come dimostra anche la nostra lista, lavorano tutti assieme per un unico obiettivo: continuare a governare questa terra per non riconsegnarla nelle incaute mani di chi l’aveva resa più sola e più povera. Di chi l’aveva resa, insomma, lo zimbello dell’Italia”, conclude Nappi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.