Regionali: Tartaglione, accordo non fatto da segreterie
La segretaria regionale del Pd Assunta Tartaglione, intervenuta ad Ercolano (Napoli) alla presentazione della candidatura a sindaco del dirigente nazionale del partito, Ciro Buonajuto, risponde alla domanda sul patto De Mita-De Luca. ”L’accordo non è stato fatto dalle segreterie dei partiti ma è stato un accordo dell’ultimo minuto. Ci auguriamo che questo accordo possa essere un valore aggiunto. Speriamo”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La Tartaglione ha delle gravi responsabilità, da De Luca può attendersi qualsiasi colpo basso.
Tutto il PD conosce bene De Luca, non doveva consentirgli di candidarsi e ora ne paghino le conseguenze.
L’Armata Brancaleone avrebbe più dignità di voi.
Una valore aggiunto alla granitica coerenza di DE LUCA.