Regionali, Mussolini: “De Luca e De Mita? Assieme condannato e cariatide”
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’alleanza con de mita non è piaciuta neanche a me,ma detto dalla Mussolini ,mi fa davvero ridere,cambia partiti come se niente fosse ha un armadio pieno di scheletri e,vuole impartire lezioni agli altri.mah! questo è davvero troppo
Quei quattro voti che gli sono rimasti a Forza Italia glieli fai perdere con la tua presenza nella lista. Il resto sono storie romane…
Sbaglio o la Mussolini nel 2010 era alleato della cariatide di De Mita come lo definisce lei? se De Mita si alleava con Caldoro era una buona persona, se si schiera contro è un nemico….l’unica cosa positiva è che se ne esce dal Parlamento di madre napoletana e nonno fascista e chi ci mancava…
Se dovessero governare la regione Campania la vecchia Democrazia Cristiana di De Mita e la sinistra di De Luca/Bassolino sono disposto a fare tutte le carte per cambiare regione. Qualsiasi sia !!!
Adesso chiedo a tutti gli zombie che vivono a Salerno e in Campania di svegliarsi e di aprire gli occhi, ma non per loro che potrebbero essere obbligati e condizionati a fare certe scelte politiche, ma solo per i loro FIGLI che si ritroveranno peggio di quello che i ns padri hanno lasciato a noi. Tasse altissime, debito pubblico, corruzione, clientelismo, concussione, disoccupazione, ecc…
W la libertà, w i veri ideali di legalità, w la vera dignità da difendere !!!
Si può anche perdere nella vita, ma con dignità e a testa alta.
A chi votare ???? Sarà il ns buon senso a guidarci
Inutile girarci attorno, mai come adesso questi farabutti vanno mandati a casa o galera, votiamo Movimento 5 Stelle per tasse eque e futuro dei nostri figli miglore (o meno peggio di adesso..).
De Luca si è alleato col partito di De Mita, non con De Mita, sono due concetti molto diversi.
Poi è chiaro che anche ad un forte sostenitore di De Luca come me una tale alleanza non è che faccia molto piacere. Ma bisogna tuttavia prendere atto che per vincere bisogna fare alleanze e quella con De Mita può essere vincente.
Fra due giorni tutti avranno dimenticato che dietro l’UDC c’è De Mita e di fatto rimarranno solo i voti.
d’accordo,pur di togliere voti a falsa destra e falsa sinistra, votiamo Movimento 5 Stelle,sperando che cambi qualcosa
I papabili berlusconiani hanno mandato la pisciaiola della politica in Campania, per chi ci hanno presi? Pensano che siamo tutti fessi? CAMPANI non vi fate INFINOCCHIARE ancora una volta!………
mussolini mussolini da quale pulpito viene la tua predica parli te che sei la nipote del duce che ha fatto massacrare milioni di giovani italiani per i vari fronti di guerra(vedi libia, russia, albania, grecia, etiopia) con un marito pedofilo che andava con una 14enne a letto, quindi pure pedofilo, ti permetti di dare del condannato a de luca per un accusa di abuso d’ufficio, ma ti rendi conto che hai perso la testa, ma vergognati e ritirati.
MA NON CAPISCO PERCHE’ NON VOLETE CHE PARLI LA MUSSOLINI, FATELA PARLARE,FATELA PARLARE, PIU PARLA E PIU IL SUO PARTITO PERDE VOTI!
A me pare che l’unica incoerenza sta nell’Ncd, a Governo con il Pd e in Campania va con i Caldorini e i forzisti da strapazzo