Regionali, Caldoro: “A ‘vecchie bande’ preferisco banda larga”
“Alle ‘vecchie bande’ (#demitadeluca) preferiamo la ‘banda larga’”. Il governatore campano Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania per il centrodestra, su Twitter, risponde con ironia all’alleanza tra Vincenzo De Luca e Ciroavo De Mita e rilancia ricordando ricordando gli investimenti sulla banda larga.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vedete!! L’ho sempre detto che il futuro, del centrodestra, è nella pubblicità!
Se lo dice Caldoro che di bande se ne intende!
E il futuro del centrosinistra?
Forse a Rebibbia, S.Vittore, Poggioreale!!!!!!!!!!!
Il futuro del centrosinistra invece è nel carcere di fuorni
…la tua prediletta e’quella dell’agro…
Caldoro,se si aggregava alla destra,per te erano meglio le vecchie bande,ti stai facendo sotto,hai annusato odori di sconfitta,incomincia a preparare gli scatoloni,Napoli e la Campania sono stanchidella tua gestione….BISOGNA CAMBIARE…….
guardate caldoro nella foto si è già arreso alla vittoria del nuovo presidente della regione campania, l’onorevole vincenzo de luca, tiene le mani alzate, neanche se fosse un bandito fermato ad un posto di blocco.