Regionali, Caldoro: “A ‘vecchie bande’ preferisco banda larga”

Stampa
Caldoro_Campania“Alle ‘vecchie bande’ (#demitadeluca) preferiamo la ‘banda larga’”. Il governatore campano Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania per il centrodestra, su Twitter, risponde con ironia all’alleanza tra Vincenzo De Luca e Ciroavo De Mita e rilancia ricordando ricordando gli investimenti sulla banda larga.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vedete!! L’ho sempre detto che il futuro, del centrodestra, è nella pubblicità!

  • E il futuro del centrosinistra?
    Forse a Rebibbia, S.Vittore, Poggioreale!!!!!!!!!!!

  • Il futuro del centrosinistra invece è nel carcere di fuorni

  • Caldoro,se si aggregava alla destra,per te erano meglio le vecchie bande,ti stai facendo sotto,hai annusato odori di sconfitta,incomincia a preparare gli scatoloni,Napoli e la Campania sono stanchidella tua gestione….BISOGNA CAMBIARE…….

  • guardate caldoro nella foto si è già arreso alla vittoria del nuovo presidente della regione campania, l’onorevole vincenzo de luca, tiene le mani alzate, neanche se fosse un bandito fermato ad un posto di blocco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.