Un cornicione di dimensioni considerevoli è, infatti, crollato intorno alle ore 04:00, all’angolo tra via Roma e via Porta di Mare senza, per fortuna, conseguenze”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano.
“La sorte – scrive Celano – ha voluto che il crollo sia avvenuto in nottata ed in un orario in cui nessuno passava in zona altrimenti le conseguenze del crollo sarebbero state drammatiche.
L’Amministrazione comunale avrebbe il dovere di stanziare fondi, come già denunciato nei giorni scorsi, per manutenere e mettere in sicurezza il patrimonio pubblico. L’incolumità dei cittadini vale molto di più dell’immagine dell’ex primo cittadino per foraggiare la quale sono impegnati fior di milioni di pubblico denaro”.
Cosa si fa per avere un pò di notorietà a buon mercato, ci si attacca anche ai cornicioni. Che tristezza.
Dopo il ventennio ci saranno le macerie!
Pigliate e caldarerelle.. Celano…Rita…. e riparate il comune…rendetevi utili.
Mi raccomando fate na bella intonacata pure.
X azza…..visto che il tuo amico sta facendo inaugurazioni strumentali in questi giorni e non dovrebbe neanche essere presente, dovrebbe preoccuparsi del palazzo di Città che cade a pezzi.
Fortuna che non è successa alcuna tragedia, è capitato durante la notte è non di giorno quando quella zona e frequentatissima.
Si tratta di tutela del patrimonio e dei cittadini, spero che lo sai che nel caso fosse successa una tragedia l’ammistrazione aveva delle gravi responsabilità.