La coincidenza ha voluto che si arrivasse con tre squadre ancora in corsa e scontri come Salernitana-Casertana e Benenvento-Juve Stabia. Crediamo nel raggiungimento dell’obiettivo anche se sappiamo non dipenderà soltanto da noi. Ciò non toglie che è stata un’annata importante con un ruolino di marcia interno ottimo. Forse avremmo potuto fare qualcosa in più fuori casa. Ora dobbiamo pensare a Salerno. Sarà una gara difficilissima”.
Casertana, Campilongo: “Ci giocheremo tutto fino all’ultimo secondo”
Le telecamere di SportItalia sono tornate allo stadio ‘Pinto’ per parlare di Casertana. Nel corso di Focus Lega Pro, programma condotto dalla giornalista Jolanda De Rienzo ogni lunedì dalle ore 18, ha avuto spazio un’ampia finestra su Caserta con il collegamento in diretta dell’allenatore Salvatore Campilongo: “Ci giocheremo tutto fino all’ultimo secondo di questo campionato – ha commentato l’allenatore – In quest’ultima giornata si prospettano partite interessanti.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
venit venit a vi piglia’ u perdono……nun e’ niente……state tranquill……a ritt papa’ …doie frittur….e v n jat a casa
all’ultimo secondo……..forse con un altro rigore fantasma???….
mamma mia ca si succer…..noi già in paradiso e loro all’inferno all’ultimo millesimo dell’ultimo secondo.
ci toccheremo sui vostri cadaveri
abbastan doie frittureeeeeeeeeee………u vo’ sape’ papa’…..
Io non li farei propio entrare come al vestiti. Ti ricordi casertano?
sarei felice se un’altra campana salisse in b ma non la casertana, perche’ il suo ‘ presidente all’andata commento’ con sarcasmo: abbiamo spento le luci di salerno.
Si e vero a Salerno si spensero le luci,ma sabato a loro gli accendiamo I lumini.Lombardi sabato mi raccomando non dimenticarti la macchina fotografica non so poi quando ti capitera’ piu’di vedere uno stadio cosi