Castellabate: lite tra cani finisce con una coltellata ad una donna

Stampa
cane-pastore-tedesco-pollaDue cani litigano ed il proprietario di uno di essi estrae un coltello per dividerli e colpisce con un fendente una conoscente. E’ accaduto a Castellabate.  Secondo una prima ricostruzione una donna di 64 anni stava passeggiando con il suo meticcio di taglia media quando ha incontrato per strada un conoscente anch’egli con il suo cane.

Tra i due animali è iniziata una lite. L’uomo ha estratto un coltello colpendo il cane della signora più volte che è rimasta ferita ad una mano da un fendente. La signora è stata trasportata all’ospedale per le cure del caso mentre il cane è stato medicato da un veterinario. Entrambi se la caveranno. L’uomo sarà denunciato

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …l’aria e’infettata…non so da cosa ma e’infettata…. non c’e’ altra spiegazione…..

  • Si e domandato il perché questi cani sono cosi infuriati?io ho uan setter inglese adottata tre anni fa ed e alla stregua di una pecora,si fa accarezzare da tutti e non batte ciglio quando gli altri cani la ringhiano,non saranno forse i padroni a trasmettere loro questa rabbia?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.