Regionali, Cesa: “Accordo con De Luca l’ho fatto io”

Stampa
Lorenzo-Cesa-udc-de-luca”Non rinnego un’ amicizia di vent’anni e la stima nei confronti di Caldoro, ma l’Udc era stato messo in un angolo e davanti al sussulto di orgoglio di gran parte del partito regionale ho scelto di difendere la dignità del nostro simbolo”.

”E’ stata una scelta non facile quella di aprire un tavolo con De Luca ma ho rispettato la scelta fatta sul territorio. Al tavolo con De Luca ho partecipato io stesso trattenendomi in Campania per 3-4 giorni”.

Il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa spiega così le ragioni che hanno portato l’Udc a schierarsi in Campania con il candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca e a rompere l’alleanza con il centrodestra.

‘Chi ha guidato questo accordo sono io. Sono io che ho incontrato De Luca, il resto sono ricostruzioni inesistenti. La verità che sono mancate le condizioni politiche”. ”E’ stata una scelta fatta da me – ha spiegato nel corso di una conferenza stampa convocata a Napoli- in rispetto a quello che ho detto al congresso. E’ una scelta che ho avallato. Chi dice che si tratta di un fatto tra De Mita e De Luca dice una cosa insensata”.

.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • l’ha fatto lui: eri a capo delle segreteria di casini e non eri uno scienziato, ti ha mandato in parlamento eu perchè eri rimasto solo tu eheh e hai pure patteggiato una pena: non ti vantare tu e de mita politicamente siete 0%

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.