Vincenzo De Luca non è preoccupato per un possibile esito sfavorevole del ricorso presentato al Tar dal Movimento 5 stelle sulla sua incandidabilità. “Mi
deprimono queste cose – ha detto De Luca parlando con i giornalisti ad una manifestazione elettorale del Partito Socialista – abbiamo problemi drammatici che bruciano sulla carne della gente e ci sono persone che pensano di fare politica presentando ricorsi e controricorsi”.
“Parlate invece di politica – ha proseguito il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Campania rivolgendosi al M5s – e dite che cosa avete dimostrato di saper fare e che cosa volete fare.
Io mi propongo – ha concluso De Luca – per quello che ho fatto e non per quello che ho detto. Sono tranquillo e sono impegnato ad illustrare il mio programma per il futuro della Regione”.
Prima di tutto la Legalità e in Campania deve essere tassativamente una priorità assoluta. LEGALITà.
oggi il tar napoli (e non salerno come in foto) rigetterà il ricorso dei grillini, ma il dato certo è che de luca è sospeso, quindi non sarà mai presidente, non nominerà un vice ed andremo a votare tra un pó!
Ma di quale legalità parliamo se un candidato si permette di dire che di una legge se ne fotte, imbarca nelle liste che lo appoggiano camorristi puri. E se qualcuno si permette di dissentire viene apostrafato in tutti i modi possibili . Ci stiamo avviando verso il declino totale della legalità. E’ una virtù che oggi non va più di moda.
appunto caro ex sindaco lei è uno dei problemi reali la mancaza di ONESTA e rispetto della LEGALITA’ e della LEGGE. BELL’ALLEANZA CON DE MITA COMPLIMENTI!!!!!!!!! Si legga le parole di SAVIANO che sicuramente non sono di parte se non per la GIUSTIZIA
Tu sei un problema reale…..quindi pensiamo a te caro ex sindaco condannato!!!!
Continua a fottersene altamente di legalità e moralità ed è questo il vero e serio problema reale.
VA FERMATO!!!!
se i 5 stelline proponessero progetti per la candidatura alla regione sarebbe meglio invece che cercare di vincere le regionali denigrando gli avversari e cercando di escluderli dalle elezioni perché hanno paura di perdere
Una cosa sono i 5 stellini che non sanno fare il loro mestiere e un’altra cosa è invece il tuo capo che per vincere a tutti i costi per sua megalomania ha fatto accordi con i casalesi , de mita e altra zuzzummaglia. Penso di questo ce ne do bbiamo occupare e preoccupare. Mi sebra logico.