Salernitana: esplode la festa per le strade della città – [VIDEO]

Stampa
Festa_salernitanaDopo i festeggiamenti in campo la Salernitana a bordo del bus sociale ha percorso le strade della città con al seguito tanti tifosi. Un lungo corteo di auto e moto ha attraversato i quartieri imbandierati. A Pastena bagno di folla per Gabionetta e soci con foto e video da parte di tanti tifosi che hanno immortalato, in piazza caduti di Brescia i protagonisti della promozione in B.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • festeggiate quattro stupidi che dall’autobus non vi danno neanche retta? Povera italia!

  • Napulil affogati nel tuo mare inquinato tu e che vajassa di Valeria, andasse a fare la crema schiarente per Giggino di Pomigliano ò guaglione senza Laurea in Parlamento….nato pure ad Avellino con quella pelle scura è tipico di origine greca……paga i debiti greco paga e fuori dall’Europa……grazie Ranieriiii Euro 2016 fuori la Grecia che bellloooooo……

  • Salernitana …in .. B
    Grazie ragazzi. … curva sud da mostro
    Siamo una grande tifoseria ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.