CLICCA QUI PER L’ARTICOLO SU L’EQUIPE
Happy Salernitana! La coreografia degli ultras granata fa il giro del mondo
Sensazionale, maestosa, divertente, insomma Happy! Continua a far emozionare e parlare in tanti la spettacolare coreografia messa in piedi dalla tifoseria granata ed esposta allo Stadio Arechi nell’ultimo match in Lega Pro della Salernitana, neo promossa in Serie B. Il mega smile in Curva Sud, citazione della celebre canzone di Pharrell Williams, sta spopolando sul web ma non solo tra gli internauti. Dopo il risalto dei maggiori siti internet italiani come La Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport, le gesta della tifoseria granata sono sbarcati anche in Francia su “L’Équipe” lo storico quotidiano sportivo francese nato nel 1946 che ha dedicato un articolo con tanto di video sulle pagine del suo sito.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si mm i chiu’ fort
Volevo far presente, con il blocco totale della citta’ se un povero disgraziato aveva bisogno del 118 o del 115, come la mettevamo se entrambi non riuscivano a raggiungerlo in tempo?
Ovvio e’ colpa dei sanitari o dei pompieri.
Distinti saluti un civile cittadino
….. e facc sta quet
ANGELO CI STA LA TANGENZIALE E NON ROMPETE SEMPRE CON QUESTI DISCORSI MORALISTICI……….
Cambia città nu romb u cazz! Sempre i soliti lamentosi, non succede mica tutti i giorni.
Angelo fatt na mbriacat e rilassat nu poc
Eccerto civile cittadino del118 e del 115 con le lucinesi d’artista x tre mesi nun ap bisogno nessuno ehh? M’briact!
marò, l’hann’ vista fino a Bellizzi!Madrid, Monaco, tremate, stiamo arrivando!
begonzio non rosicare in pubblico, ché cadono le briciole.
BEGONZIO…non fare lo Stronzio!! HAHAHAHA
a napl manc chell sann fa minnezz
salernicano.sempre il solito occasionale.