Regionali: Vozza, Renzi non venga a Napoli per passerelle

Stampa
Salvatore_Vozza”Le giravolte di Renzi per giustificare gli inaccettabili comportamenti del PD in Campania sono da medaglia olimpica nei tuffi. Ma non cancellano la realtà sotto gli occhi di tutti i cittadini campani: il Partito Democratico ha un candidato condannato e ineleggibile, sostenuto – caratteristica comune con il centro-destra di Caldoro – da una truppa di impresentabili”.

Lo ha detto Salvatore Vozza, candidato di Sinistra al Lavoro alla presidenza della Regione Campania, commentando l’intervista di questa mattina del premier. Il Presidente del Consiglio, ha sostenuto Vozza ”dovrebbe riflettere sui suoi errori e sugli orrori del suo partito e certo non basta dire che non voterebbe alcuni candidati, rigorosamente senza farne i nomi, gli stessi con cui il suo partito vorrebbe governare la Campania”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …comunistoidi disfattisti fuori dal tempo e dalla storia…ritardatari e nullavedenti…cioe’ pericolosi…

  • … i fascisti, che sono spariti prima dei comunisti o i neoliberisti che spariranno subito dopo?

    Non sono ecologista, non sono partecipato e neanche pentacagato; sono comunista ed a favore di una grande patrimoniale, poi voterò De Luca con il cuore ma con la mente l’Armata Rossa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.