Dopo la festa la Salernitana riprende la preparazione in vista di Novara

Stampa

tifosi_volpe_salernitana_4La Salernitana comunica che a partire da domani, Giovedì 14 Maggio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Supercoppa Lega Pro Novara – Salernitana in programma Sabato 16 Maggio alle ore 20:45 al prezzo di € 12,00 presso le filiali Banco Popolare e i punti vendita Viva Ticket (prezzo maggiorato per diritti di prevendita).

 I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre Venerdì 15 Maggio. I punti vendita potranno emettere i tagliandi ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Intanto sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti al campo “Volpe”. Gli uomini di mister Menichini hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con un lavoro tattico e una partita finale. Antonio Bocchetti, Riccardo Colombo e Andrei Cristea hanno effettuato lavoro atletico differenziato. Andrea Bovo ha terminato anzitempo la seduta a causa di una gastroenterite. Andrea Nalini si è sottoposto a seduta fisioterapica. Ettore Mendicino non ha preso parte alla seduta di allenamento per motivi strettamente personali.

Gli allenamenti riprenderanno domani alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1  l’arbitro  che dirigerà la gara in programma sabato alle 20:45 al “Piola” di Novara valevole per il primo turno di Supercoppa di Lega Pro. Il fischietto laziale ha diretto due gare interne della Salernitana, entrambe terminate con una sconfitta in casa: l’anno scorso con Perrone in panchina diresse il match con il Prato perso 0-1 mentre questa stagione ha diretto Salernitana-Lecce 1-3.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dove è possibile seguire la partita in tv?….. Aprite la vendita ai non tesserati!!no articolo 9

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.