Valiante e Siniscalco all’inaugurazione del Comitato elettorale di Enrico Coscioni

Stampa
coscioni_valiante_1Boom di presenze a Baronissi per Enrico Coscioni, candidato al Consiglio regionale come capolista di Campania Libera. Un vero e proprio bagno di folla ha accompagnato l’inaugurazione del Comitato elettorale di Enrico Coscioni, avvenuta ieri, con inizio alle ore 18:00, a Baronissi, in via Cappelle n° 41.

Oltre alla presenza di molta popolazione del comune irnino e, ovviamente, del capolista della lista elettorale Campania Libera, Enrico Coscioni, hanno presenziato anche il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Tony Siniscalco.

Il discordo di Enrico Coscioni, sintetico, ma essenziale, ha toccato alcuni punti importanti della politica della Regione Campania come la sanità, l’università e la viabilità.

Importante anche la presenza di Gianfranco Valiante che ha sottolineato come sia fondamentale, in momento di sfiducia generalizzata della popolazione italiana nei confronti della politica, affidarsi a gente onesta, seria e dedita al proprio lavoro come, appunto, Enrico Coscioni, capolista di Campania Libera.

coscioni_valiante_2L’Assessore Siniscalco, tramite il proprio profilo Facebook, ha voluto ringraziare i tanti cittadini accorsi per dimostrare il proprio affetto e sostegno all’amico Enrico Coscioni per l’inaugurazione del suo Comitato elettorale.

GUARDA IL VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.