Renzi: “Liste Pd senza impresentabili. Pronto a prova scanner”
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se vince De Luca vuol dire che i salernitani si meritano questo, godetevi le sue tasse ed il suo clientelismo! In fondo il popolo ha chiesto Barabba no?
Godetevi le tre F deluchiane “Festa, farina e Forca”.
Noi salernitani espatriati vi osserveremo……al sicuro 🙂
Stai ripetendo da alcuni giorni le stesse parole come un mantra, all’apparenza per convincere gli elettori, ma in effetti per convincere te stesso.
Caro Renzi, hai voglia a ripeterlo il fatto resta e sai bene di chi é la responsabilitá.
Dovevi avere il polso fermo all’inizio e non consentire a De Luca di presentarsi giá alle primarie, hai commesso un grave errore e lo sai, ne stai pagando le conseguenze, tu il rottamatore hai consentito a un vecchio politicante per giunta condannato, indagato e imputato in processi in corso di candidarsi alle regionali.
Lo stai evitando ed é palese, non hai accettato il suo invito a Salerno, dicendo che saresti stato solo a Napoli, allora, emerito ti ha invitato a pranzo a Napoli, hai risposto che è una visita istituzionale.
Si capisce che sei imbarazzato da De Luca, preferisci non incontrarlo, forse, sotto, sotto, preferiresti che vincesse Caldoro.
paranoia pura!