CLICCA QUI PER I DATI DEL SONDAGGIO
Enterprise Contact è la prima azienda in Italia ad aver apportato una reale innovazione nelle strutture comunicative comunali. Il primo centro servizi di comunicazione multimediale dedicato alla pubblica amministrazione, che si avvale della tecnologia autodialer per consentire alla P.A. di sfruttarne i vantaggi quali velocità e certezza del recapito delle informazioni. I servizi basati sull’ ICT, esulano totalmente dalla carta stampata, in ottemperanza alle recenti disposizioni dell’UE in materia di acquisti ecologici da parte della P.A. attraverso la stesura del Green Public Procurement e del successivo Decreto Interministeriale 11 aprile 2008, n. 135. Con l’approvazione dell’Anci, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, la nostra struttura riserva particolari agevolazioni ai comuni associati
e ci credo adesso che tutti quelli della vecchia politica sono passati con De Luca ( De Mita, Cesa, D’Anna, ecc), le persone libere voteranno Caldoro ed anche io che non l’ho mai votato, lo farò con convinzione.
questi di Star Trek (entreprise) hanno telefonato solo a chi ha la tessera di forza italia.. poi, che giornale è cronache.. nun è buono manco per accendere il fuoco. .
XCaldoropresidente, è uno sbaglio non votare De Luca a noi che ce ne importa dei politici che hai nominato,a noi interessa chi Governa la Regione, io credo che sono stati loro ad accettare il programma del prossimo governatore,non sono stati pregati da nessuno,figurati,ma democraticamente si devono accettare, a differenza del chirichetto che dopo 5 anni continua con Cesareo,l’area Cosentiana,e da tanti impresentabili, se conosci qualche politico o amico dell’interland napoletano informati un po, noi dobbiamo votare su un programma e proposte e fino a oggi solo De Luca è andato tra la gente a trasmettere il suo messaggio,almeno su questo sarai d’accordo,gli altri parlano solo di tribunale ,condannato e strunzate varie, e secondo te dobbiamo rifarci rappresentare da chi per 5 anni non ha fatto niente per la Campania,rifletti bene e rilettiamo tutti,altrimenti non avremo più speranza.
che grossa delusione è stata per me il mio ex sindaco
dall’apparentamento con colui che ha sempre odiato cioè De Mita alla presenza nelle liste che lo appoggiano di personaggi squallidi
così vieni meno a quello che ci hai raccontato per tanti anni e cioè che tu eri pulito e non avevi padrini
mi sento offeso come tuo ex sostenitore
mi è crollata una certezza
…e’ vero, invece!! Alla fine si sceglie sempre il male minore…Caldoro e’ una persona perbene…e come si disse oltre quarant’anni fa: turiamoci il.naso e votiamo Caldoro…l’altro e’ bello e andato… ad ad aceto!!
Mi sono fermato a “commissionato da Cronache”
Il sondaggio dice il vero CALDORO, persona dabbene, raccoglie il voto delle persone serie, rette e corrette. PUNTO E BASTA.
Dopo il patto De Luca – De Mita voteremo compatti CALDORO.
Caldoro ha dalla sua la rettitudine e l’aver risanato i conti della Regione Campania.
E poi come detto da Saviano non ha GOMORRA nelle sue liste;
Non e’ ineleggibile,
Brucia, brucia, brucia… #cronache!!!
Forza Caldoro
I lecchini di de luca credono ai sondaggi solo quando sono sondaggi lecchini di de luca anch’essi
Rinviato weekend a Palinuro per il 31 maggio per restare a Salerno e votare contro de luca
Le persone libere voteranno m5S non di certo Calforo