Gli otto giovani sono stati convinti dalle pattuglie della Polstrada giunte sul posto a liberare la careggiata, quindi sono stati riaccompagnati nella struttura di Serino. Per gli stessi motivi, protestano altri trenta profughi ospitati dal comune di Bisaccia, che hanno dato vita per alcuni giorni allo sciopero della fame. Attualmente, sono 670 i profughi ospitati in strutture messe a disposizione da 18 comuni della provincia di Avellino.
Protesta immigrati, occupato raccordo Salerno-Avellino
C’è voluta la mediazione della Polizia Stradale per liberare la carreggiata del raccordo Salerno – Avellino occupato in segno di protesta da un gruppo di immigrati originari di Paesi africani ed ospitati in una struttura di accoglienza di Serino. A scatenare la protesta la mancata corresponsione del ticket giornaliero di 2,30 euro previsto per i cittadini extra comunitari in attesa di ottenere lo status di rifugiati
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma di che stiamo parlando…………senza parole
la cgil non li protegge, non pagano i contributi al sindacato, chi non paga non serve. camusso inventerà qualcosa per sfruttare anche gli emigranti e rifugiati.
visto che con la scuola ha fatto flop dovrà trovare altri lavoratori