“Solo la sinistra – continua – ha temporaneamente eliminato un avversario, Silvio Berlusconi, e lo ha fatto con la Legge Severino che, non si sa perché, non si dovrebbe poi applicare agli uomini di sinistra. Ma in ogni caso tranquillizziamolo! Nessuno vuole ‘scorticarlo vivo’ politicamente, c’è solo una coalizione di persone perbene guidata Stefano Caldoro che, dopo aver risolto i disastri (debiti e spazzatura) ereditati dalla sinistra, vuole vincere le elezioni per rilanciare la Campania e costruire un futuro migliore per noi ed i nostri figli””.
“Non ci sarà nessun omicidio politico, nessun massacro politico, nessuno sterminio politico, d’altra parte – conclude Adinolfi – l’ex sindaco è già sopravvissuto una volta alla sconfitta elettorale con Caldoro, non abbia paura! La vittoria del presidente Caldoro eliminerà solo una cosa: la violenza verbale nelle istituzioni, con beneficio di tutti”.
Adinolfi,vedi che Berlusconilo hanno sconfitto tutti i Presidenti d’Europa e del Mondo,oggi lo state distruggendo voi che fino a ieri vi ha fatto comodo,e avete portato il club a quasi il 7% dovete vergognarvi,a dire la verità a tanti di noi della sinistra non ci interessa, è solo un inciso al trafiletto da te dettato. Questa volta non credo che i Campani si fanno abbordare dal chirichetto,5 anni fa vi facevano comodo quelli che oggi chiamate imprsentabil e voi li avete ripresentati,perchè non avete tolto dalle liste ,anche per etica Gambino,tanto per fare un nome,come pure Salvatore,io credo che il silenzio giova a tutti,5 anni faquesti argomenti non venivano toccati anche sepotevano essere oggetto di discussione,oggi per voi è un leit motiv per farvi la campagna elettorale…….PERDERETE…….
Caldoro tutta la vita
A casa mia 11 voti per te
A casa mia 50 voti per De Luca assicurati,siamo di pastena,ma siamo inteligenti,e poi a pastena sanno distinguere a lana pa a seta……….