Peccato che il bluff è stato scoperto dall’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali che di recente ha smentito di aver mai formalizzato alcun parere sul riordino della rete ospedaliera regionale”. Lo scrive in una nota la parlamentare del M5S Silvia Giordano.
“L’aspirante governatore Pd, invece – prosegue la Giordano -, rifugge i confronti elettorali preferendo monologhi deliranti sulla sua legittimità a guidare la Regione. E anche di fronte all’ultima ordinanza del Tar Campania che lo ritiene ineleggibile, Vincenzo De Luca ripete come una mantra che governerà per cinque anni.
Caldoro e De Luca sono degni rappresentanti della politica del bluff che ha rovinato la Campania.
Il M5S è attento a svelare i loro trucchi da prima Repubblica e ricorda al sindaco decaduto di Salerno, che sta cercando di racimolare consensi anche tra i simpatizzati del Movimento, che i nostri elettori non voterebbero mai un condannato in primo grado”.
Giordano una vera salernitana voterò M5S altro che De Luca il potentino condannato.
Vorrei conoscere il programma degli sfidanti… a 15 gironi dal voto nemmeno una parola.
Le critiche sono sempre legittime ma siamo alla vigilia delle elezioni e il voto è esclusivamente sulle strategie di governo perché voglio sapere chi amministrera’ la regione cosa ha in mente… stiano eleggendo il governatore non i tribuni del popolo… sono due aspetti differenti. I candidati che dovranno amministrare 5 MILIONI DI persone devono avere esperienza…. non possiamo affidare il futuro dei nostri figli a esperienze fallimentari o ad arrabbiati senza prospettive di programma.
Possibile che il M5S è pronto a criticare tutto e tutti senza fare nulla?
Non pensate che con 100 parlamentari se partecipassero alle sedute del parlamento potrebbero cambiare qualcosa?
Sono solo dei lamentosi che non vogliono responsabilità ma sempre pronti a dire che non va bene.
Vergogna
Anche io da salernitano penso di votare M5S perché simeramente è la mia coscienza che me lo chiede. È l’unico modo che ho per condannare 20 anni di cattiva politica, perché se le cose vanno male in Campania c’è sopratutto tanta responsabilità del centro sinistra, dove non basteranno decenni per sanare completamente …
Forse negli ultimi anni hai fatto un lungo pisolino. Loro cercano di darti dignità e per molti provvedimenti,si sono battuti per far passere quelli favorevoli al popolo e bloccare quelli che ci avrebbero ancora di più penalizzati.Ti sei mai indignato,in tanti anni di mala politica ? Ora svegliandoti da questo lungo letargo,usi una parola a chiusura del tuo commento quale “Vergogna”e possiamo solo capire che il tuo sonno continua.
Senza indugi voteremo un condannato e un impresentabile ove necessario, non abbiamo bisogno invece di presentabili (sic!) onesti autoproclamatisi tali senza che siano passati dalla piazza.
Vogliamo lavoro non carte dai tribunali.
Ma a chi sono figli questi grillisti?
Non è che provengono proprio da quelli che per 20 anni, come scrive cambiamento vero, hanno fatto cattiva politica?
VA FA NA TAZZA E’ CAFE’
Il cafè fa salire la pressione e ti sveglia.Tutti i sondaggi d’Italia rilevano in Campania una vittoria di Caldoro, ma la sorpresa e quella di M5S con un pieno di voti intorno al 19% Buona notte Marcos 2. Se hai voglia di lavorare nel Cilento cercano manovalanza per pascolare le produttive capre del Cilento.
M5S
FRANCESCO
Parto dal presupposto che le chiacchiere,le critiche e tutto ciò che riguarda il solo limitarsi alle parole NON SERVE! Viviamo in un’Italia ormai sepolta dalle cattive amministrazioni avute e attuali. Sono del parere che abbiamo ormai dato la possibilità a tutti i partiti di poter governare in Italia,ma tutti hanno dato prova di corruzione,di giochetti disonesti e nessuna positività per AMORE per il proprio Paese!!! Proviamo anche M5S tanto ormai li abbiamo provati tutti…vediamo cosa sono in grado di fare e davvero quali cambiamenti ci saranno…chissà magari saranno la nostra salvezza!!Battiamoci per i diritti del cittadino…BASTA ELEMOSINARE LAVORI…BASTA VIVERE CON PENSIONI DA 400 EURO O DA 90 MILA EURO…BASTA EVASORI…BASTA PAGARE TROPPE TASSE SU BENZINA,BOLLETTE,PROPRIETÀ…TROVATE IL MODO PER DARCI UNA DIGNITÀ PER DARE DIGNITÀ AL NOSTRO PAESE.
Parto dal presupposto che le chiacchiere,le critiche e tutto ciò che riguarda il solo limitarsi alle parole NON SERVE! Viviamo in un\’Italia ormai sepolta dalle cattive amministrazioni avute e attuali. Sono del parere che abbiamo ormai dato la possibilità a tutti i partiti di poter governare in Italia,ma tutti hanno dato prova di corruzione,di giochetti disonesti e nessuna positività per AMORE per il proprio Paese!!! Proviamo anche M5S tanto ormai li abbiamo provati tutti…vediamo cosa sono in grado di fare e davvero quali cambiamenti ci saranno…chissà magari saranno la nostra salvezza!!Battiamoci per i diritti del cittadino…BASTA ELEMOSINARE LAVORI…BASTA VIVERE CON PENSIONI DA 400 EURO O DA 90 MILA EURO…BASTA EVASORI…BASTA PAGARE TROPPE TASSE SU BENZINA,BOLLETTE,PROPRIETÀ…TROVATE IL MODO PER DARCI UNA DIGNITÀ PER DARE DIGNITÀ AL NOSTRO PAESE.