Regionali: Caldoro, “Impresentabili? Legge Severino nostra asticella”
“Abbiamo posto un’asticella che altri non hanno fissato”. Stefano Caldoro, ricandidato alla presidenza della Regione Campania, parla così dei cosiddetti ‘impresentabili’ candidati nelle liste del centrodestra e presenti anche in quelle della coalizione di centrosinistra. “C’è la Legge Severino che prevede lo stop per la condanna già in primo grado – afferma – noi abbiamo deciso di rispettare quella legge”. “Abbiamo messo un’asticella – conclude – e difendiamo la squadra”.
6 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Finiti gli argomenti
Sì inizia a sentire l’odore acre della sconfitta e del cambiamento epocale che ci sarà con De Luca
sai che uso farne dell’asticella?
ti rimane solo la severino
“Garantista a giorni alterni. Sui suoi condannati in lista si, ma su De Luca condannato per reato linguistico no”.
scandaloso de luca accordo con de laurentis giuda.votero’ caldoro
caldoro sei patetico, fai il gestore degli scavi di ercolano, lascia la politica, non è per te, ti appelli a problemi puerili e squallidi, sembra di assistere alle campagne elettorale fra sullo ed angrisani degli anni 60(che saresti tu)